Il titolo principale de Il Corriere dello Sport oggi in edicola arriva direttamente dagli Stati Uniti, dove il patron della Fiorentina Rocco Commisso ammonisce gli ultrà viola chiedendo: "Mai più cori sull'Heysel", questo il titolo scelto dal quotidiano. Prosegue il numero uno viola: "Ai leader della curva dico di fermare quelle urla". Poi due parole sulla stella Federico Chiesa: "Si è intristito, gli serve un gol".

"Icardi? Milik la mia stella" - Taglio alto dedicato al Napoli e alle parole del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis che dichiara: "Icardi? La mia stella è Milik". Poi prosegue: "I tifosi non rispondono presente, ma la squadra c'è. Ancelotti? Il von Karajan della panchina". Infine le parole di Fernando Llorente che dichiara: "Il Napoli? Sono stato convinto da Carlo. Sono in un grande club e pronto a giocare da subito".

Under 21, meglio senza i big - La Nazionale Under 21 del CT Nicolato comincia con una cinquina rifilata al Lussemburgo, con Moise Kean e Niccolò Zaniolo titolari. Però la squadra azzurra ha preso il largo solo una volta che i due top player della selezione sono stati sostituiti, A loro l'Italia chiede di più, nonostante le prestazioni siano state sicuramente sufficienti. Ora appuntamento tra un mese, il 10 ottobre, a Dublino.

Sezione: Altre notizie / Data: Mer 11 Settembre 2019 alle 07:25
Autore: Alessandro Tedeschi
Vedi letture
Print