Duro attacco di Carlo Ancelotti. "Mi vergogno del San Paolo": così il Corriere dello Sport in primo piano quest'oggi. L'allenatore azzurro spara a zero sulle condizioni dello stadio napoletano e si scaglia contro Regione e Sindaco. Il tecnico di Reggiolo, alla seconda stagione sulla panchina del Napoli, non ci sta e attacca: "Ho accettato di giocare fuori le prime due partite per favorire la ristrutturazione ma Comune e Regione hanno disatteso gli impegni già stabiliti". Una dura critica e una dura presa di posizione da parte dell'allenatore: servirà a smuovere qualcosa?

Cristiano Ronaldo - L'attaccante della Juventus ha realizzato uno storico poker in Nazionale e continua a battere record su record. "CR7 non molla mai" scrive il quotidiano romano. Padrone della Juve, quattro gol martedì con la maglia del Portogallo. A quasi 35 anni Cristiano è affamato come il primo giorno e non ha alcuna intenzione di fermarsi.

I procuratori - Doppio box dedicato ai procuratori. "Riciclaggio: due arresti in Belgio". Molti acquisti sotto accusa: Mitrovic al Fulham l'affare da cui è partito tutto con il procuratore fra gli altri di Courtois, arrestato. Procuratori in primo piano anche per gli incassi dopo il recente calciomercato estivo. "Procuratori, che incassi: 480 milioni". Maxi-guadagni nell'ultima sessione del mercato estivo.

Sezione: Altre notizie / Data: Gio 12 Settembre 2019 alle 07:25
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
Vedi letture
Print