"Ecco il vero de Ligt". Questo il titolo di apertura utilizzato da Tuttosport sulla Juventus in edicola questa mattina. La Nazionale restituisce ai bianconeri un giocatore al top della forma: gli olandesi garantiscono che il difensore ha ritrovato sicurezza e capacità di leadership. Intanto il poker di gol di Cristiano Ronaldo vale un altro record per lui.

Torino - Nel taglio alto del quotidiano di questa mattina c'è spazio anche per i granata con il titolo seguente: "Scatenati". Cairo conferma il rinnovo a Mazzarri e prepara il prolungamento del contratto di Bonifazi, che intanto è entrato nel mirino di Roberto Mancini per la convocazione in Nazionale.

Fiorentina - Nel taglio laterale del giornale di questa mattina c'è spazio anche per i viola con un'intervista a Joe Barone, braccio destro del nuovo proprietario italo-americano del club gigliato, Rocco Commisso. Queste le parole riportate in prima pagina nella settimana che precede la sfida agli eterni rivali della Juventus: "Agnelli andiamo in campo insieme".

Milan - "Caldara ora finalmente rivede la luce". Questo il titolo utilizzato nel taglio laterale della prima pagina sui rossoneri. Il difensore ex Atalanta e Juventus è prossimo al rientro dopo non aver praticamente mai giocato con il Milan.

Under 21 - Spazio anche alla Nazionale di Paolo Nicolato nel taglio basso della prima pagina del quotidiano con questo titolo: "Che show: 5 gol al Lussemburgo". Primo passo compiuto nella gara valida per le Euroqualificazioni di categoria.

Sezione: Altre notizie / Data: Mer 11 Settembre 2019 alle 07:15
Autore: Alessandro Tedeschi
Vedi letture
Print