Il ritorno di Sinisa Mihajlovic e la sua conferenza stampa conquistano il titolo d'apertura del Corriere dello Sport oggi in edicola: "'Io sono ancora qua'. La malattia, la paura, la speranza, il Bologna: Mihajlovic in lacrime rompe il silenzio. 'Prendo 19 pastiglie al giorno ma non sono un eroe. Chi sta male non deve vergognarsi: il sole torna. Aspetto Ibra"".

Nella giornata di oggi il campionato riparte, con le prime sfide della 14^ giornata: "Chiesa a casa. Montella non lo convoca. Anticipi: la Fiorentina sfida il Lecce senza Fede (20:45). Il Brescia rilancia Balo (15)", la titolazione in merito.

Articolo di spalla dedicato, quest'oggi, a uno dei problemi attuali del calcio italiano: "'Razzismo, la nostra vergogna'. Il mea culpa dei club di Serie A: 'Adesso dobbiamo fare di più'. La presa di posizione in un documento della Lega: 'Di fronte a certi insulti non possiamo più restare passivi'. Gazidis, ad Milan: 'Un segnale forte'", si legge sul quotidiano.

"ADL al Napoli: Fate i bravi poi vediamo. Vertice a Castelvolturno. Il patron: ora 5 grandi prove. Ma non toglie le multe". Nella titolazione appena letta, le ultime novità sulla questione del club azzurro che, forse, potrebbe essere in via di risoluzione.

Sezione: Bologna / Data: Sab 30 Novembre 2019 alle 08:15
Autore: Sebastian Donzella
Vedi letture
Print