Il campo, con l'amichevole contro il Villarreal da poco iniziata, ma anche il mercato quest'oggi per il Bologna, che dopo aver salutato Erick Pulgar deve necessariamente trovare un nuovo centrocampista, più probabilmente due, visto che è sul piede di partenza anche Donsah. Dzemaili e Poli al momento sono rimasti gli unici intermedi "puri" e per Mihajlovic non può certo bastare. Di seguito le ultime del mercato felsineo relative a oggi, sabato 10 agosto: 

CACCIA AL CENTROCAMPISTA Nicolás Dominguez del Velez è il primo obiettivo, ma piace anche a Udinese e Celta Vigo. In alternativa, rimangono vive le piste che portano a Jorrit Hendrix (PSV), Sanjin Prcic (Strasburgo), Giannelli Imbula (Stoke) e Nikola Moro (Dinamo Zagabria). In uscita Diego Falcinelli interessa al Brescia, che piace anche al Frosinone, in Serie B, rivela calciomercato

DONSAH SALUTAGodfred Donsah sta per diventare un giocatore del Cercle Brugge. Come riporta il Corriere di Bologna, il centrocampista, che nella giornata di ieri ha trovato l'accordo con il club belga, oggi sta raggiungendo il paese europeo per effettuare le visite mediche, ultima tappa prima dell'ufficializzazione del prestito con diritto di riscatto a 5 milioni di euro.

SI PENSA ANCHE AL FUTURO: Federico Pastorello, uno degli agenti più importanti del nostro calcio, fresco di trattativa Lukaku-Inter a L'Adige ha fatto il punto anche su alcune operazioni minori che coinvolgono anche i felsinei: "Mio fratello Andrea, che è mio socio, cura l' ambito dei giovani emergenti e qui citerei il portiere del Napoli, il 22enne udinese Alex Meret, titolare in Under 21. Ma come i tre trentini ci sono altri prospetti di valore. Andrea segue Vergani, 2001 dell' Inter, poi Cudrig, 18enne friulano che è andato al Principato di Monaco, quindi un 2001 africano che interessa al Bologna, un ragazzo giunto sui barconi che approdano a Lampedusa".

Sezione: Bologna / Data: Sab 10 Agosto 2019 alle 20:15
Autore: Redazione ViaEmilia / Twitter: @ViaEmiliaNews
Vedi letture
Print