Archiviato il precampionato con il ko contro il Villarreal - ci sarà l'amichevole in famiglia a Sestola in settimana con la Primavera -, ora il Bologna ha una settimana di tempo per presentarsi all'esordio in stagione con il rinforzo a centrocampo di cui c'è un gran bisogno.

COMPLICAZIONI PER GLI EXTRACOMUNITARI - I nomi sono sempre quelli ma c'è una novità rispetto a quanto preventivato nei giorni scorsi. La cessione di Donsah ai belgi del Cercle Brugge sta per arrivare formalmente in prestito e dunque un nuovo extracomunitario può essere acquistato a norma di regolamento solo in prestito. Questo complica e non poco la trattativa per Nicolas Dominguez e costringe il Bologna a guardare altrove. Anche il nome di Ibrahim Sangarè del Tolosa ha lo stesso problema dell'argentino del Velez: l'ivoriano può arrivare solo in prestito.

SETTIMANA DI CESSIONI? - In uscita non ci sono nuove voci da registrare. Questa dovrà essere la settimana per piazzare almeno un altro esubero dopo Rizzo e Donsah: Falcinelli, non convocato per l'amichevole contro il Villarreal, è l'indiziato principale a salutare la compagnia a breve. Su di lui continuano ad esserci gli interessi di Brescia, Lecce e Frosinone.

Sezione: Bologna / Data: Dom 11 Agosto 2019 alle 20:15
Autore: Dario Ronzulli / Twitter: @DaRonz82
Vedi letture
Print