Torna a sondare profili il Bologna di Saputo, che bussa in casa PSV per rinfoltite la mediana. Sabatini, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, fa il punto su quanto fatto è quanto c’è da fare. La sintesi di ViaEmilia:

ROSSO, BLU E ORANGE: Bigon e Sabatini hanno chiesto al PSV un calciatore tra Pablo Rosario (22) e Jorrit Hendrix (24). Rischia così di rinfoltirsi la colonia olandese del Bologna, che tra le sue fila vanta già Denswil, Schouten e Dijks. Il primo, più offensivo, è valutato 14 milioni mentre Hendrix, mediano in scadenza nel 2021, costerebbe sugli 8 milioni.

PULGAR E DOMINGUEZ: Nel corso della sua intervista, Sabatini ha rilasciato sensazioni sulla situazione di Pulgar e dell’obbiettivo Dominguez: “Dominguezin mezzo al campo? Ha una clausola attaccabile, ma ci sono altre opzioni. Timore di perdere Pulgar? No e nemmeno abbiamo sentore. 

PUNTE CASALINGHE: Sempre Sabatini si è espresso sulla situazione punte, dichiarandosi sorpreso dalla volontà di Destro di riscattarsi. Difficilmente cedibile anche Santander: “I cinesi hanno offerto 10 milioni: cifra non congrua. Ora forse c' è qualche interesse in Inghilterra. Il sostituto sarà Gabbiadini? Sono un suo estimatore, vediamo”.

Sezione: Bologna / Data: Gio 18 Luglio 2019 alle 20:15
Autore: Edoardo Frati / Twitter: @edoardo.frati
Vedi letture
Print