Nella giornata d'esordio del campionato di esordio del campionato di serie A 2019/20 con Parma - Juventus (0-1), il Bologna continua a calari nomi papabili per rinforzare il centrocampo, con almeno un nome a sorpresa. Del resto manca una settimana al chiudersi della finestra di calciommercato e la società deve assicurarsi un acquisto. La sintesi di ViaEmilia:

<u>LA SUGGESTIONE</u> : L'ultimo in ordine di tempo è quello di Gary Medel, giocatore che ha militato in Serie A dal 2014 al 2017, vestendo la maglia dell'Inter. La società felsinea avrebbe già avviato i primi contatti con il cileno classe 1987: vedremo se si tratterà soltanto di una suggestione di fine estate o se la trattativa assumerà consistenza già nei prossimi giorni.

<u>LA PRATICA</u> : Nel frattempo, nella giornata di ieri si è tenuto un incontro tra il Bologna e l’entourage di Adrien Tameze, 25 enne del Nizza. E' lui il primo nome nella lista dei rossoblu: i nomi in ballo verranno presi in considerazione la prossima settimana, per poi tentare l'accelerazione decisiva.

<u>L'ASSICURAZIONE</u> : Anche Emilio De Leo ha confermato, se pur marginalmente, la volontà della società di acquistare un centrocampista: "Anche quest’ultimo tassello sta andando riempiendosi. Non è questo il momento per riaprire questo tema perché siamo concentrati sul campionato, e ogni giocator che già abbiamo ci sta dando una grossa mano. Al momento siamo sereni e fiduciosi, concentrati e al completo”"

Sezione: Bologna / Data: Sab 24 Agosto 2019 alle 20:15
Autore: Edoardo Frati / Twitter: @edoardo.frati
Vedi letture
Print