L'esordio stagionale si avvicina e il Bologna è ancora alla ricerca del mediano che dovrà sostituire Pulgar. Il mercato dei rossoblu gira tutto qui, con Sabatini alla ricerca di giocatori che possano rimpolpare un reparto, quello mediano, assolutamente scoperto allo stato attuale. 

ASPETTANDO L'ADDIO DI DONSAH: finché il ghanese non verrà ceduto non si libererà il posto da extracomunitario utile per allargare il raggio d'azione. Il problema è che la partenza destinazione Cercle Brugge avverrà solo in prestito e dunque il nuovo arrivato potrà giungere solo con la stessa formula. Il che complica l'affare Dominguez: difficile che il Velez accetti un accordo che non preveda il trasferimento definitivo. La società s'è presa comunque ancora qualche giorno di tempo.

RITORNO DI FIAMMA: nel frattempo però la dirigenza sta muovendo anche altre piste. In attacco, soprattutto, dove è tornato di moda il nome di Christian Kouame. Le pretese del Genoa non sono calate, anzi, motivo per cui il Bologna se davvero vuole il giocatore dovrà alzare l'offerta.

FALCINELLI VERSO FROSINONE?: infine il mercato in uscita. Falcinelli fa parte della rosa di attaccanti su cui ha puntato gli occhi il Frosinone per rimpolpare il proprio reparto offensivo. 

Sezione: Bologna / Data: Mar 13 Agosto 2019 alle 20:15
Autore: Dario Ronzulli / Twitter: @DaRonz82
Vedi letture
Print