Settimana che si apre con due ufficialità per il Bologna, una in entrata ed una in uscita. Ne arriveranno almeno altrettante nei prossimi giorni. Nessun nome nuovo tra i sondaggi in entrata, si continua a riflettere su centrocampista e attaccante. La sintesi di ViaEmilia:

DENTRO JUWARA, FUORI SANTURRO: dal Chievo è stato acquistato Musa Juwara titolo definitivo. Il centrocampista, classe 2001, si aggregherá alla Primavera guidata da Emanuele Troise. Antonio Santurro,   invece, sarà girato in prestito alla Sambenedettese, in serie C, fino al 30 giugno 2020.

OGGI DENSWIL, DOMANI OLSEN: Oggi è stata anche la giornata del primo allenamento rossoblu per Stefano Denswil, che al canale ufficiale del club ha dichiarato “voglio arrivare in Europa League con il Bologna”. Uno slittamento delle visite mediche ha invece rimandato il primo allenamento di Skov Olsen, che è atteso per domani per ufficialità e prima sgambate a Casteldebole.

DUBBI DA SCIOGLIERE: A parte operazioni ‘di contorno’ le grandi manovre di mercato per completare ulteriormente la squadra riguardando il centrocampo, dove sarà inseguito uno tra Obiang e Dominguez. In attacco, si resta in attesa per il futuro di Santander: una sua cessione sarebbe la chiave per un’altra operazione in entrata, riguardante il tanto agognato ‘attaccante da doppia cifra’.

Sezione: Bologna / Data: Lun 8 Luglio 2019 alle 20:15
Autore: Edoardo Frati / Twitter: @edoardo.frati
Vedi letture
Print