Secondo giorno e seconda ufficialità della settimana per il Bologna, che accoglie Tomiyasu. In giornata, Claudio Fenucci ha presentato il calendario delle iniziative per festeggiare i 110 anni di storia del club, mentre Skov Olsen completava le visite mediche a Casteldebole. La sintesi di ViaEmilia:

BENVENUTO TOMI: Non che ci fossero ulteriori dubbi, ma in giornata il club ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo di Takehiro Tomiyasu, il difensore giapponese classe 1998 è stato acquistato a titolo definitivo dal Koninklijke Sint-Truidense con un’operazione vicina ai 7 milioni di euro. Per lui un contratto quinquennale.

ANSIA PULGAR: Una situazione spinosa da risolvere a breve è quella relativa al futuro di Erick Pulgar. Sembra scansarsi il Napoli, che punta sull’arrivo di Eljis Elmas dal Fenerbahce, ma sul giocatore rimane forte il Siviglia (tra le tante) che è disposta a pagare la clausola rescissoria. 

QUESTO, QUELLO, ENTRAMBI: Dipendentemente dalla situazione di Pulgar, dipenderà anche la strategia del mercato in entrata per i rinforzi a centrocampo. Il Bologna - a prescindere - punta a uno tra Obiang e Dominguez, ma l’eventuale partenza del cileno potrebbe far scattare una doppia trattativa, se non il sondaggio per un terzo profilo.

Sezione: Bologna / Data: Mar 9 Luglio 2019 alle 20:15
Autore: Edoardo Frati / Twitter: @edoardo.frati
Vedi letture
Print