Continua con profitto la finestra di mercato invernale del Bologna. Nella giornata di oggi Musa Barrow ha svolto la prima parte di visite mediche a Casteldebole, mentre gli agenti di Ibanez cercavano con la società l'accordo contrattuale. Le ultime:

<u>BARROW ROSSOBLU</u>: Mussa Barrow è da considerarsi a tutti gli effetti il secondo acquisto invernale del Bologna dopo Nicolas Dominguez. Il gambiano questa mattina ha svolto le visite mediche all'Isokinetic: CLICCA QUI per vedere le prima immagini del giocatore in rossoblù.

<u>ATTESA IBANEZ</u>: Nelle stesse ore gli agenti di Ibanez incontravano i dirigenti felsinei per cercare l'intesa contrattuale, mentre con l'Atalanta sarebbe già tutto sistemato. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, le parti starebbero ancora limando gli ultimi dettagli, con la Roma che rimane defilata in attesa di un passo falso.

<u>UN OCCHIO ALL'ESTATE</u>: Il Bologna per rinforzare la mediana in estate continua a seguire Youssef Maleh del Venezia. Il classe '98, cresciuto nel Cesena, secondo quanto riportato dal Corriere del Veneto piace molto anche all'Hellas Verona che lo avrebbe messo nel mirino per sostituire Amrabat destinato a trasferirsi al Napoli in estate. Si prospetta così una sfida fra i due club, con la possibilità che altri si provino a inserire qualora Maleh dovesse continuare a far vedere buone cose in Serie B.

Sezione: Bologna / Data: Mar 14 Gennaio 2020 alle 19:45
Autore: Edoardo Frati / Twitter: @edoardo.frati
Vedi letture
Print