A margine della conferenza stampa di presentazione di Gary Medel, il Bologna ha lanciato anche il progetto "Bologna For Community". In collaborazione con PMG Italia S.p.A – la Mobilità Garantita, e Io Sto Con…il sorriso solidale ONLUS, la società si impegna in un’azione sociale per agevolare la partecipazione delle persone diversamente abili alla vita del Bologna. 

I tifosi del Bologna con difficoltà motorie potranno contare su un servizio in più: il trasporto gratuito per lo Stadio Renato Dall’Ara nelle giornate di gare casalinghe. Un'operazione che mira ad abbattere ulteriormente le barriere architettoniche, motorie ed economiche rappresentate dalla difficoltà di reperimento di mezzi attrezzati al trasporto di persone disabili e dai costi, a volte anche elevati, di questo tipo di trasporti.

Gli enti collaboratori hanno infatti messo a disposizione tre mezzi attrezzati, con cui il Bologna vuole garantire alle persone con difficoltà motorie la partecipazione e l'integrazione sociale, offrendo la possibilità di raggiungere lo Stadio da tre diversi punti strategici della città con un servizio dedicato e gratuito,

Sezione: Bologna / Data: Mar 10 Settembre 2019 alle 20:33
Autore: Edoardo Frati / Twitter: @edoardo.frati
Vedi letture
Print