DA COSTA 6 - Due parate nel secondo tempo gli permettono di strappare la sufficienza, pur non essendo totalmente esente da colpe sui tre gol subiti.

MBAYE 5 - Ha maggiori compiti di spinta rispetto al solito ma non riesce ad incidere quando spinge, né tantomeno mostra sicurezza quando si tratta di difendere.

CORBO 5 - Forse non il contesto ideale per esordire dal primo minuto. Il non ancora ventenne ci mette grinta ma non basta: gli attaccanti dell’Udinese lo portano a spasso per 90 minuti.

PAZ 4,5 - Il primo gol nasce per un suo mancato intervento e di fatto da lì non si riprende più. Soffre l’intraprendenza di Lasagna per tutta la serata.

DENSWIL 4 - Sul secondo gol perde inspiegabilmente la marcatura su De Maio che solo soletto può realizzare. È l’errore più evidente di una partita costellata di imprecisioni.

MEDEL 4,5 - Giù di corda fisicamente e si vede perché non riesce ad essere d’aiuto come saprebbe fare. Viene travolto senza pietà dai centrocampisti avversari.

POLI 5 - Mai nel vivo del gioco e in difficoltà fisicamente contro i pari ruolo avversari: così non riesce a rendersi utile (dal 46’ SCHOUTEN 5 - Qualche sprazzo qua e là ma nel complesso una prestazione impalpabile).

ORSOLINI 5,5 - Primo tempo abulico, nella ripresa prova a prendersi la squadra sulle spalle cercando più volte la conclusione da lontano ma gli manca decisamente la precisione.

SVANBERG 4,5 - Fatica a trovare una posizione in cui poter incidere. Non dà sostanza alla mediana e non è d’appoggio a Juwara.

KREJCI 6 - Impreciso negli ultimi 16 metri però si dà un gran da fare sulla corsia mancina, soprattutto in difesa: suo un intervento risolutore su Lasagna sullo 0-0. Esce per un colpo al ginocchio (dal 67’ DESTRO 5 - L’unica nota lieta della sua serata è aver messo altri minuti nelle gambe. È vero che non gli arriva un pallone ma lui fa ben poco per farsi vedere).

JUWARA 4,5 - Fisicamente non regge il duello con i centrali dell’Udinese ma non riesce nemmeno a metterli in difficoltà con la sua velocità. Neanche lo spostamento sulla fascia gli serve per migliorare la sua prestazione.

Sezione: Bologna / Data: Mer 4 Dicembre 2019 alle 23:03
Autore: Dario Ronzulli / Twitter: @DaRonz82
Vedi letture
Print