Dopo la sosta per le nazionali riparte questo weekend la Serie A. Il Bologna sarà di scena domenica alle 15 al Rigamonti contro il Brescia, battezzando così il ritorno casalingo nella massima serie delle Rondinelle. Le due squadre non si affrontano dalla stagione 14-15 in Serie B mentre l'ultimo precedente in A a Brescia risale al 2 aprile 2011 con i padroni di casa vittoriosi per 3-1.

LE ULTIME DA BRESCIA - Eugenio Corini deve fare i conti con le assenze in attacco tra lo squalificato Balotelli, l'infortunato Torregrossa e il non ancora al top Matri: messa così la coppia Donnarumma-Ayè è obbligatoria. In difesa Cistana è recuperabile mentre Chancellor, che rientrerà solo venerdì dopo gli imepgni con la sua nazionale, potrebbe essere sostituito da Gastaldello. Altro ballottaggio quello a sinistra tra Matjeu e Martella.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Romulo, Tonali, Bisoli; Spalek; Ayè, Donnarumma.
Allenatore: Corini

LE ULTIME DA BOLOGNA - Sinisa Mihajlovic - che non sarà presente in panchina - deve sostituire l'infortunato Danilo, che ne avrà per 3 settimane: il favorito resta Mattia Bani, anche per non spostare troppe pedine. In mezzo al campo possibile inserimento dal 1' di Blerim Dzemaili, che resta comunque in ballottaggio con Andrea Poli. In attacco infine il solito dubbio: Destro, Santander o Palacio dall'inizio? Ad oggi l'indiziato per partire dall'inizio resta Mattia Destro ma la settimana è ancora lunga.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Dijks; Medel, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Destro.
Allenatore: Mihajlovic

Sezione: Bologna / Data: Mer 11 Settembre 2019 alle 20:15
Autore: Dario Ronzulli / Twitter: @DaRonz82
Vedi letture
Print