Napoli e Bologna scenderanno in campo domani al San Paolo, calcio d'inizio alle 18. Oggi i due tecnici hanno diramato la lista dei convocati: rientra Destro per il felsinei, non Milik nè Allan (che ha riportato una frattura alle costole) per i partenopei. Le probabili formazioni.

QUI NAPOLI: Senza Milik, è probabile rivedere dal primo minuto la coppia Insigne-Mertens, con Lozano pronto a subentrare. Percorrendo poi a ritroso il 4-4-2 di Ancelotti, a centrocampo Callejon a destra, Allan ed Elmas al centro e Zielinski a sinistra. In difesa,  Mario Rui, recuperato in extremis, dovrebbe essere il riferimento sinistro della difesa composta oltre a lui da Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly.

QUI BOLOGNA: Il rientro di Danilo e Bani dopo la squalifica permetterà a Mihajlovic di ritrovare i due centrali titolari del periodo. Davanti a Skorupski, dunque, la coppia vista fino a Parma con a destra Tomiyasu e a sinistra Krejci. In mezzo, Medel dovrebbe essere il perno della mediana: Poli accanto a lui e Dzemaili sulla trequarti è l’ipotesi più probabile, anche se rimane qualche dubbio sull'utilizzo da titolare di Svanberg, nonostante una prova scialba contro il Parma. Trio offensivo Orsolini-Palacio-Sansone verso la conferma.

Sezione: Bologna / Data: Sab 30 Novembre 2019 alle 21:29
Autore: Edoardo Frati / Twitter: @edoardo.frati
Vedi letture
Print