Di Napoli-Bologna oggi nel capoluogo emiliano si è parlato pochissimo. La conferenza stampa di Mihajlovic ha preso la copertina, naturalmente, e il match del San Paolo (domenica ore 18, diretta tv Sky, arbitro Pasqua) è finito in secondo piano, almeno dal punto di vista mediatico. Non per il tecnico serbo, che oggi pomeriggio ha diretto la seduta di allenamento a Casteldebole.

LE ULTIME DA NAPOLI - Diversi problemi per Carlo Ancelotti: Milik che pare difficilmente recuperabile e Mario Rui ancora non è al meglio. Nel 4-4-2 partenopeo spazio a Meret tra i pali, con difesa composta da Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Luperto (oggi in vantaggio nel ballottaggio con Hysaj). A centrocampo Callejon a destra, Allan e Zielinski (in ballottaggio con Elmas) al centro con Insigne a sinistra ed attacco composto da Mertens e Lozano.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Lupertoj; Callejon, Allan, Zielinski, Insigne; Mertens, Lozano
Allenatore: Ancelotti

LE ULTIME DA BOLOGNA -  Davanti a Skorupski si rivederà la coppia Danilo-Bani (al rientro dopo la squalifica) con a destra Tomiyasu e a sinistra Krejci. In mezzo qualche dubbio su Medel che però dovrebbe farcela: Poli accanto a lui e Dzemaili sulla trequarti è l’ipotesi più probabile. Alternativa Svanberg con arretramento di Dzemaili. Trio offensivo Orsolini-Palacio-Sansone verso la conferma.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Krejci; Medel, Poli; Orsolini, Dzemaili, Sansone; Palacio
Allenatore: Mihajlovic

Sezione: Bologna / Data: Ven 29 Novembre 2019 alle 21:00
Autore: Dario Ronzulli / Twitter: @DaRonz82
Vedi letture
Print