Continuano le chiamate di prestigio all’interno del settore giovanile del Bologna. Andrea Mazia e Mattia Motolese (alla terza chiamata da ottobre), rispettivamente attaccante e difensore dell’Under 16 di Denis Biavati, sono stati convocati nella Nazionale di categoria dal tecnico federale Daniele Zoratto. I due classe 2004, da martedì 17 a giovedì 19 dicembre, faranno parte dei 60 giocatori che parteciperanno al Torneo dei Gironi presso il Centro Tecnico di Coverciano, al fine di formare la nuova squadra per il prossimo anno.

Nei tre giorni di competizione, gli Azzurrini saranno suddivisi in tre squadre (Mattia farà parte della Nazionale U16, Andrea della Selezione B U16 come centrocampista), alle quali si aggiunge anche la compagine della Lega C, e si sfideranno in semifinali e finali sotto il controllo del Coordinatore delle Nazionali giovanili, Maurizio Viscidi.
Nella seconda semifinale, in programma nel pomeriggio di martedì, i nostri due rossoblù saranno già uno contro l’altro: chi vince, giocherà la finale giovedì, alle 11; chi perde, mercoledì si contenderà il terzo posto con la sconfitta tra Selezione A e Lega C, alle 14.30.

Sezione: Giovanili / Data: Sab 14 Dicembre 2019 alle 18:35
Autore: Edoardo Frati / Twitter: @edoardo.frati
Vedi letture
Print