Il centrocampista del Parma, Hernani, ha raccontato in un'intervista esclusiva a ParmaLive.com come sta trascorrendo questi giorni di isolamento forzato, lontano dai campi di gioco: "Restare a casa è la cosa più importante adesso. È fondamentale restare a casa in questo periodo. Dobbiamo fare ciò che le istituzioni ci dicono. Mantenere la condizione? Per adesso mi alleno bene durante la giornata, così ci siamo. Con questa situazione non è facile ma sto bene fisicamente".

Ma come passi le tue giornate? Come vinci la noia?
"Il giorno trascorre bene, c’è adesso il tempo per parlare con tanti amici, con la mia famiglia, con mia madre e con mio padre. Guardo tante serie tv, trascorro così le mie giornate".

Che notizie ti arrivano dal Brasile sull'emergenza sanitaria?
"Il Coronavirus è arrivato adesso anche in Brasile, dovranno prevenire al massimo per evitare che la situazione possa diventare più grave. Da noi si potrebbe fare ancora più fatica perché il Brasile è più grande. Il Governo e le autorità stanno, secondo me, lavorando bene e troveranno la miglior soluzione per sconfiggere il Coronavirus in Brasile"

Sezione: Parma / Data: Mar 24 Marzo 2020 alle 11:25
Autore: Luca Chiarini
Vedi letture
Print