Sono ripresi gli allenamenti del Parma, che ha svolto oggi al Centro Sportivo di Collecchio una seduta pomeridiana. La squadra crociata oggi ha effettuato un allenamento caratterizzato da lavori di prevenzione seguiti da riscaldamento e tecnica applicata. Dopo una fase incentrata sui possessi palla, il lavoro è stato concluso da una partitella su perimetro del campo ridotto.

Per quanto riguarda il bollettino medico, ci sono novità per Matteo Darmian, sostituito al termine del primo tempo della gara contro il Sassuolo. Il difensore è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici, che hanno escluso lesioni muscolotendinee. Confermata però la presenza della tendinopatia, per cui è stato iniziato un protocollo riabilitativo specifico.

Per quanto riguarda il resto della truppa: Dejan Kulusevski Matteo Scozzarella hanno svolto lavoro differenziato. Terapie per Andrea AdoranteJuraj KuckaRoberto Inglese e Luigi SepeAntonino Barillà, invece, ha eseguito un consulto con il Prof. Cugat che ha evidenziato i miglioramenti del tendine dei flessori della coscia, impostando il programma terapeutico per le prossime due settimane.

Sezione: Parma / Data: Mar 18 Febbraio 2020 alle 20:35
Autore: Giuseppe Emanuele Frisone
Vedi letture
Print