Mancano solo due giorni a Parma-Cagliari, con le squadre che anche oggi si sono allenate in vista del match di domenica. Tra defezioni annunciate e dubbi, i due allenatori continuano a ragionare sul possibile undici da schierare in campo. Andiamo dunque a vedere le ultime notizie dai campi di allenamento:

LE ULTIME DA PARMA - Nuovi problemi per il Parma a centrocampo, che dopo l'allenamento odierno ha visto fermarsi Kucka: lo slovacco ha infatti sofferto di un problema muscolare dopo l'ultimo impegno in Nazionale e ha svolto differenziato. A parte anche Scozzarella e Grassi. Centrocampo quasi obbligato a questo punto, con Barillà, Hernani e Brugman praticamente titolari annunciati. Si è allenato invece a pieno regime Kulusevski, in ballottaggio con Karamoh per affiancare Gervinho e Inglese in attacco.

LE ULTIME DA CAGLIARI - Ormai è certo, i sardi andranno a Parma senza i loro uomini più rappresentativi: com'è noto, oltre a Cragno e Pavoletti si è fermato anche Nainggolan, che non ci sarà domenica. Ormai recuperato Ceppitelli, così come Cacciatore che però potrebbe non partire dal 1': in tal caso, pronta una maglia per Pinna. In attacco, il posto da titolare dovrebbe spettare a Simeone, che scalpita per giocare dall'inizio. Cerri partirebbe dalla panchina. Possibile il 4-3-2-1 con l'argentino unico terminale offensivo.

Sezione: Parma / Data: Ven 13 Settembre 2019 alle 21:30
Autore: Giuseppe Emanuele Frisone
Vedi letture
Print