Il mercato di gennaio è giunto alla sua seconda settimana ma il mercato in entrata del Sassuolo non sembra decollare. Il club neroverde pensa a Gianluca Caprari per l'attacco ma non ha fretta perché attende di conoscere i tempi di recupero di Defrel prima di ulteriori movimenti. Occhio poi alle uscite: Mazzitelli vede l'Entella, Tripadelli vuole andare via a titolo definitivo.

INTERESSA CAPRARI: Il Sassuolo cerca un rinforzo in attacco. Con Defrel infortunato (in settimana ne sapremo di più sui tempi di recupero), i neroverdi cercano un altro attaccante e il primo nome sul taccuino di Carnevali e Rossi è quello di Gianluca Caprari della Sampdoria. Stando a quanto appreso da SassuoloNews.net, ci sono stati in questi giorni i primi contatti tra il club neroverde e l'agente del giocatore, Davide Lippi. Contatti anche con la Sampdoria che prende tempo.

MAZZITELLI ALL'ENTELLA: Luca Mazzitelli si appresta a lasciare il Sassuolo per una nuova avventura. Come raccolto da TuttoMercatoWeb.com, infatti, il giocatore quest'oggi sarà a Chiavari, per firmare l'accordo con l'Entella, che ha chiuso con il Sassuolo la trattativa che porta in prestito in Liguria il classe '95. Nuova freccia nell'arco di mister Boscaglia.

CASO TRIPALDELLI: il giocatore ha rifiutato il rinnovo del contratto offertogli dalla società (un'offerta che non ha soddisfatto il promettente laterale classe '99) e ha chiesto di partire. Tripadelli vuole andare via da Sassuolo e vuole farlo in maniera definitiva. Si è parlato in queste ore di Ascoli, in Serie B, società amica dei neroverdi (nelle Marche ci sono già Gravillon e Scamacca) ma sono arrivate forti smentite a questa soluzione. Il Sassuolo lo ha ingaggiato per 1,5 milioni e ora chiede 2,5-3 milioni per lasciarlo andare.

Sezione: Sassuolo / Data: Mar 14 Gennaio 2020 alle 20:15
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
Vedi letture
Print