Il Sassuolo è ancora un cantiere in movimento. Il club neroverde cerca un difensore e un attaccante e ha messo nel mirino Vlad Chiriches e Sebastian Giovinco. Due calciatori con esperienza e con contratti importanti. Situazioni ancora in evoluzione. Come in uscita: Babacar è destinato all'addio ma non ha ancora trovato una nuova squadra.

APERTURA PER CHIRICHES: il primo sondaggio del Sassuolo ha spaventato i neroverdi: il Napoli ha infatti chiesto 15 milioni di euro. Ma nelle ultime ore sarebbe arrivata un'apertura sul fronte Chiriches, con il giocatore che potrebbe partire addirittura in prestito. La prossima settimana, dopo gli impegni nella prima giornata di campionato, l'affare potrebbe decollare. Grazie al prossimo rinnovo di Maksimovic, il romeno potrebbe lasciare il Napoli anche in prestito, opzione gradita al Sassuolo. Il club neroverde è pronto ad accelerare dopo il weekend. Possibile sprint per Vlad Chiriches: il Sassuolo fa sul serio per il difensore romeno classe 1989.

SUGGESTIONE GIOVINCO: Sebastian Giovinco e l'Italia. Un rapporto mai sbocciato del tutto. Dopo la bella parentesi a Parma, la fatica nel ritagliarsi uno spazio alla Juventus e la conseguente fuga verso lidi dorati come il Canada e l'Arabia Saudita. Ora la voglia di tornare, e come riportato da SassuoloNews, i contatti tra l'entourage del giocatore ed i neroverdi. Al momento solo una suggestione, con una trattativa ancora tutta da costruire, Ma la volontà di tornare c'è e chissà che negli ultimi giorni di mercato non possa diventare realtà.

INTRIGO BABACAR: il Sassuolo non ha nessuna voglia di svendere il centravanti senegalese e tra le offerte finora arrivate (da Fenerbache, Spal e Lecce) è proprio quella dei salentini che soddisferebbe di più il Sassuolo, anche se Babacar andrebbe più volentieri alla Spal o in Turchia ma si è inserito anche il Betis Siviglia. La situazione si sbloccherà quasi certamente all'inizio della prossima settimana, ma anche qui non sono da escludere sorprese di fine mercato. Dunque attenzione anche alla nuova opzione Betis Siviglia per il futuro di Babacar.

Sezione: Sassuolo / Data: Sab 24 Agosto 2019 alle 19:45
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
Vedi letture
Print