Il Sassuolo continua a lavorare sondando opportunità per migliorare la rosa in vista dell'esordio in campionato. In difesa, pronto ad essere ufficializzato un nuovo giocatore, mentre a centrocampo e in attacco la società sonda nomi altisonanti. La sintesi di ViaEmilia:

<u>PICCOLO SOGNO</u> : Dopo le esperienze esotiche in Canada e all'Al Hilal, Sebastian Giovinco ha voglia di Italia. Lo riporta Sky Sport, secondo il quale anche il Sassuolo è nella corsa per riportare la formica atomica in serie A. Principale problema, come presumibile, è l'ingaggio, con il talento ex Juventus che guadagna tantissimo. Qualora fosse pronto ad abbassare le pretese, scatterebbe l'assalto

<u>COLPO IN DIFESA</u> : Pablo Nascimento Castro, chiamato semplicemente Pablo, gioca nel Bordeaux in Francia ma potrebbe a breve vestire la maglia di un club italiano: stando a quanto rivela Sky, il Sassuolo ha fissato le visite mediche per il difensore centrale, che ha superato la concorrenza di Tonelli e Paletta e dovrebbe diventare dunque il nuovo rinforzo difensivo per De Zerbi. 

<u>TROPPO CARO</u> : Il Sassuolo, sempre alla ricerca di un'alternativa per la propria difesa, ha incassato la richiesta del Napoli per uno dei suoi centrali: 15 milioni di euro per Vlad Chiriches. Di conseguenza, l'idea mercato dei neroverdi è momentaneamente morta sul nascere.

Sezione: Sassuolo / Data: Ven 23 Agosto 2019 alle 19:45
Autore: Edoardo Frati / Twitter: @edoardo.frati
Vedi letture
Print