Giornata interlocutoria per il mercato del Sassuolo. Soprattutto in difesa, però, la società si sta muovendo perché urge trovare il sostituto di Demiral una volta saltata l'opzione Toprak. Rimane la difesa la proprietà dei neroverdi, ma la difficoltà di arrivare ad un centrale costringe il Sassuolo a guardarsi intorno anche a livello internazionale. 

TONELLI IDEA FORTE: è Lorenzo Tonelli del Napoli il nome nuovo per il reparto arretrato. Il centrale l'anno scorso alla Sampdoria è sul mercato e tante squadre si sono interessate a lui. Per ora non c'è nessuna offerta ufficiale ma la trattativa potrebbe subire un'accelerata nei prossimi giorni. Rimane però anche l'idea Gabriel Paletta, che si è liberato dal Suning per tornare in Serie A. 

GOLDANIGA E ADJAPONG AI SALUTI? In uscita restano il difensore l'anno scorso al Frosinone e il terzino di scuola neroverde. Per Goldaniga è nata nelle ultime ore l'ipotesi Genoa, per Claud Adjapong l'Empoli ha deciso di muoversi senza aspettare la cessione di Veseli.

NIENTE FARIAS:  un possibile rinforzo per l'attacco è invece sfumato. Diego Farias dal Cagliari è ormai in procinto di trasferirsi al Lecce. Saluta Ettore Gliozzi, ancora legato al Sassuolo per due anni (li passerà in prestito al Monza) per poi essere riscattato obbligatoriamente dal club di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. 

Sezione: Sassuolo / Data: Mar 13 Agosto 2019 alle 19:45
Autore: Dario Ronzulli / Twitter: @DaRonz82
Vedi letture
Print