Il Sassuolo affronterà la Roma alla ripresa delle ostilità. I neroverdi faranno visita ai giallorossi, unica big a non aver mai consegnato 3 punti al Sassuolo nei primi 6 anni di Serie A dei neroverdi. Una sfida importante che può saggiare le ambizioni di entrambe le formazioni.

LE ULTIME DA ROMA - Fonseca dovrà rinunciare agli infortunati Cengiz Under, Javier Pastore e Davide Zappacosta ma ritrova Spinazzola che dovrebbe cominciare dalla panchina. In difesa ballottaggio Florenzi-Mancini per il ruolo di terzino destro: l'ex atalantino potrebbe giocare anche da laterale 'bloccato'. In avanti possibile lo spostamento di Zaniolo e Pellegrini sulle fasce.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Fazio, Kolarov; Veretout, Cristante; Zaniolo, Mkhitaryan, Pellegrini; Dzeko
Allenatore: Fonseca

LE ULTIME DA SASSUOLO - Roberto De Zerbi dovrebbe rinunciare al solo Magnanelli in occasione della gara di domenica. Chiriches, ultimo arrivato, potrebbe partire dalla panchina così come Defrel ma l'attaccante, a differenza del difensore, ha lavorato con i neroverdi durante la sosta e potrebbe essere il jolly offensivo da schierare sin dal 1' minuto. In difesa potrebbe rivedersi Toljan. Non ci sorprenderebbe invece l'utilizzo di Bourabia, uno dei pupilli del tecnico, dall'inizio al posto di uno tra Duncan e Locatelli.

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Peluso; Duncan, Obiang, Locatelli; Traoré; Berardi, Caputo.
Allenatore: De Zerbi

Sezione: Sassuolo / Data: Mer 11 Settembre 2019 alle 19:56
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
Vedi letture
Print