Il Sassuolo ha collezionato 4 punti nelle ultime due partite e vuole proseguire sulla scia positiva inaugurata a Lecce. La gara dopo la sosta non è mai semplice e non lo sarà naturalmente anche per la Lazio. I biancocelesti, terzi in classifica, hanno trovato continuità di risultati dopo un avvio di campionato non semplice.

QUI SASSUOLO - Nel Sassuolo ko Chiriches, Pegolo, Defrel e Berardi. De Zerbi potrebbe tornare al 4-3-1-2 confermando la difesa delle ultime settimane con Toljan, Marlon, Romagna e Kyriakopoulos davanti a Consigli. In mediana Magnanelli davanti la difesa con Duncan (ballottaggio con Bourabia) e Locatelli a completare il reparto. In avanti Boga e Caputo, unici superstiti, con Djuricic alle loro spalle.

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Djuricic; Caputo, Boga. Allenatore: Roberto De Zerbi

QUI LAZIO - Confermato Correa in attacco con Immobile, l'argentino ha recuperato dopo la botta alla caviglia di martedì, stesso problema accusato dall'italiano con la Nazionale ma ormai smaltito. In mezzo al campo Leiva favorito su Parolo e Cataldi per il ruolo di play basso, con Milinkovic e Luis Alberto ai suoi lati. La novità più grande è in difesa con Radu che recupererà in tempo per la sfida e potrebbe partire dal 1' minuto. Con lui Luiz Felipe e l'ex AcerbiMarusic dovrebbe recuperare per la panchina.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi

Sezione: Sassuolo / Data: Gio 21 Novembre 2019 alle 20:25
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
Vedi letture
Print