Leonardo Semplici è intervenuto oggi in conferenza stampa per analizzare il pre-gara del proprio esordio in campionato, domani sera contro l'Atalanta: "È arrivato Tomovic e siamo contenti, è un giocatore di grande esperienza che può aiutarci. Affrontiamo una squadra che ha fatto un campionato eccezionale, si sono anche rinforzati e in Italia sono tra le più forti. Ci siamo preparati bene e dovremo fare una grande prestazione se vogliamo uscire dal campo con un risultato positivo". 
Sulla rosa, poi, commenta: "Abbiamo un obiettivo che è la salvezza e vogliamo raggiungerla a tutti i costi, in un modo o nell'altro. E per farlo i tifosi devono continuare a sostenerci perché il loro supporto è importantissimo per noi. Nutro profonda fiducia nei calciatori che ho a disposizione, sono validi, pronti a sacrificarsi e ad andare in battaglia per conquistare la permanenza in serie A"
Una nota anche sul mercato, in chiusura tra una settimana: "Seppur sia consapevole che manchi ancora qualche tassello per completare la squadra, non sono per nulla ansioso perché Vagnati sta lavorando a pieno regime. Abbiamo dovuto far fronte a diverse difficoltà, soprattutto dovute ai prezzi. Ma io ho sempre dato la piena disponibilità nell'attendere il completamento della rosa, senza mettere fretta a nessuno. Ripeto: è fondamentale concentrarci sui match. Igor terzino? È una possibilità vista la fisicità dell'Atalanta, ci abbiamo lavorato".

Sezione: SPAL / Data: Sab 24 Agosto 2019 alle 21:31
Autore: Edoardo Frati / Twitter: @edoardo.frati
Vedi letture
Print