Il tecnico della SPAL, Leonardo Semplici, ha analizzato in conferenza stampa la prestazione della squadra nella larga vittoria, 5-1, contro il Lecce di Liverani. Queste le sue parole, come riportate dal nostro inviato anche su TMW :
"E' stata una partita utile secondo alcuni aspetti. Ne avevamo bisogno. Abbiamo fatto un bel primo tempo, mettendo a sicuro la partita. Un po' meno mi è piaciuto il secondo tempo, dove abbiamo concesso di più agli avversari. Ci tenevamo a far bene e a passare il turno. Ora dobbiamo recuperare le forze per la sfida delicata di domenica con il Brescia, che sarà uno scontro importante. Reca? Faremo accertamenti domani, speriamo di recuperarlo. E' stato l'unico aspetto negativo di stasera. Si teme qualcosa di muscolare. Jankovic ha fatto molto bene. Si tratta di un ragazzo che ha avuto diverse problematiche fisiche in questi mesi, ma ora lo stiamo recuperando. Sono contento perché penso ci possa aiutare in futuro, per quanto riguarda il reparto offensivo. Come mai molti titolari? Ho cercato di mettere in campo una formazione adeguata all'impegno, perché volevamo dare continuità al match con l'Inter e giocare contro il Milan gli ottavi di finale. Ci siamo riusciti".

Su D'Alessandro e Fares: "Mi auguro che a fine gennaio possano essere in gruppo, almeno Fares. Poi sappiamo che per questi infortuni ci vuole tempo. Marco invece può essere che arrivi con qualche giornata di ritardo. Si stanno comunque allenando bene, ci vorrà tempo per far si che si esprimano al meglio. Penso saranno due acquisti importanti".
 

Sezione: SPAL / Data: Mer 4 Dicembre 2019 alle 20:47
Autore: Edoardo Frati / Twitter: @edoardo.frati
Vedi letture
Print