Terminato, con Torino-Bologna, il girone d'andata di Serie A, si apre la settimana decisiva della finestra di mercato invernale. A dettare l'agenda le parole di Sabatini, che a margine di un pranzo di beneficenza ha commentato i piani di mercato rossoblu. 

<u>DOPPIO ARRIVO</u>: Queste le parole del coordinatore dell'area tecnica del Bologna: "Quella di Barrow è un’operazione economicamente remunerativa, idem per quanto riguarda Ibanez. Abbiano l’accordo con l’Atalanta e in queste ore definiremo quello con gli agenti. Loro però sono integrazioni non veri e propri rinforzi perché questo Bologna è già molto forte così e non vogliamo caricare due classe ‘98 di troppe responsabilità visto che avranno anche bisogno di qualche mese di ambientamento."

<u>TENTAZIONE STATUNITENSE</u>: Tuttomercatoweb riporta una possibile futura trattativa della 'galassia Saputo': si studia infatti un colpo legato a doppio filo tra l’MLS e l’Italia. Trattasi dell’attaccante dei Los Angeles FC, Brian Rodriguez. Un profilo che piace e che è monitorato da più club, tra i quali (in passato) il Napoli. 

Sezione: Bologna / Data: Lun 13 gennaio 2020 alle 19:45
Autore: Edoardo Frati / Twitter: @edoardo.frati
Vedi letture
Print