Una improvvisa e forte nevicata ha colpito Bologna nel corso della giornata. Il lavoro dei rossoblu per la sfida contro l'Atalanta (domenica ore 15, diretta tv DAZN) non ne ha risentito dal momento che era già stata decisa una giornata di riposo. Sinisa Mihajlovic - la cui presenza allo stadio, proprio a causa del maltempo, è in dubbio - scioglierà le sue riserve nell'allenamento di rifinitura previsto domattina. Seduta che sarà preceduta alle 10 dalla conferenza stampa di presentazione del match a Casteldebole con De Leo, Tanjga e un giocatore.

LE ULTIME DA BOLOGNA - Qualche dubbio di formazione per il mister serbo. In difesa uno tra Tomiyasu e Denswil - entrambi diffidati - potrebbe andare in panchina in favore di Mbaye: più facile che tocchi all'olandese. In mezzo torna dopo la squalifica Medel che giostrerà accanto a Poli (favorito su Svanberg); torna anche Orsolini sulla destra con Dzemaili e Sansone a completare la trequarti. In attacco Palacio in vantaggio su Santander per partire dal primo minuto.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Denswil; Medel, Poli; Orsolini, Dzemaili, Sansone; Palacio.
Allenatore: Mihajlovic

LE ULTIME DA BERGAMO - Rispetto alla gara di Champions League, Gasperini ritrova Toloi che agirà in difesa con Palomino e Djimsiti. In mediana De Roon e Freuler, con Hateboer sicuro di una maglia a destra mentre a sinistra è ballottaggio Castagne-Gosens. In attacco confermato Muriel, Malinovsky prova ad insidiare una maglia a Gomez e Pasalic. Out Ilicic e Zapata.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Dijmsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Muriel.
Allenatore: Gasperini 

Sezione: Bologna / Data: Ven 13 dicembre 2019 alle 20:30
Autore: Dario Ronzulli / Twitter: @DaRonz82
Vedi letture
Print