A meno di due giorni dalla sfida del Dall'Ara, cominciano a prendere sostanza le probabili formazioni di Bologna e Genoa. Molte le defezioni, da una parte e dall'altra, che costringono i tecnici ad adottare soluzioni alternative.

QUI GENOA - La notizia di oggi riguarda il forfait di Romero, che si aggiunge a quelli di Schone e Ghiglione. Centrale difensivo dovrebbe allora giocare Soumaoro, insieme a Biraschi e Masiello. A centrocampo, Radovanovic sarà protetto da Behrami e Sturaro. In attacco duo Sanabria-PInamonti.

Probabile formazione (3-5-2): Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Ankersen, Behrami, Radovanovic, Sturaro, Criscito; Pinamonti, Sanabria. All.: Nicola

QUI BOLOGNA - Nella seduta tattica di oggi, Soriano ha svolto ancora lavoro in palestra, mettendo in forte dubbio la sua disponibilità per sabato. Al suo posto, più Svanberg che Dominguez. In mediana rientra anche Poli.

Probabile formazione (4-2-3-1): Skorupski; Denswil, Bani, Danilo, Tomiyasu; Schouten, Poli; Barrow, Svanberg, Orsolini; Palacio.

Sezione: Bologna / Data: Gio 13 febbraio 2020 alle 20:45
Autore: Edoardo Frati / Twitter: @edoardo.frati
Vedi letture
Print