E' terminata la sfida tra CagliariSassuolo, gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A, 2019/2020. Di seguito le pagelle dell'incontro odierno.

Pegolo 6 - Quinta presenza stagionale, fa rifiatare Consigli dopo gli errori con la Juve. Subisce il gol al primo tiro in porta (imparabile).

Muldur 5,5 - Meno propositivo e meno brillante. Ci aveva fatto venire l'acquolina in bocca dopo questa ripartenza

(Dal 71') Magnani 6 - Concentrato.

Marlon 6 - Gestisce bene il pallone in fase di possesso, il Cagliari lo impensierisce poco. Con l'ingresso di Magnani passa a fare il terzino destro.

Ferrari 6 - Sfortunato sul gol di Joao Pedro, per poco non riesce a opporsi. Anche per lui tanto lavoro in fase di palleggio e praticamente nullo in fase difensiva. Nel finale anche centravanti aggiunto.

Rogerio 5,5 - Ritorna dopo la botta alla testa pre-Juve. Qualche spunto positivo ma anche lui commette tanti errori in fase di appoggio. Meglio nel finale quando va a fare il quinto a sinistra.

(Dal 90') Kyriakopoulos S.v.

Djuricic 6 - Tanto movimento fra le linee a creare superiorità numerica. Anche lui meno lucido rispetto al solito ma comunque riesce a portare a casa la sufficienza.

(Dal 90') Manzari S.v.

Locatelli 6 - Alla quinta consecutiva da titolare. Signore del centrocampo nel primo tempo, oggi anche con la fascia da capitano. Torna all'antico, giocando da regista davanti alla difesa. Nel secondo tempo non è decisivo come nella prima frazione.

Traore 5 - Troppo impreciso. Torna da mezzala ma il ritorno nella sua vecchia posizione non sortisce gli effetti sperati. Spento, sbaglia spesso l'ultimo passaggio e in quella zona del campo deve incidere di più.

(Dal 71') Raspadori 6 - In campo con personalità.

Haraslin 5 - Parte bene, poi sparisce dai radar. Gioca a destra per rimpiazzare Berardi ma non riesce a incidere.

(Dal 71') Ghion 6 - Seconda gara per lui. Buon ingresso.

Caputo 7 - El segna semper lù! 18° gol in questa stagione di Serie A, timbra il 1000esimo gol della Serie A 2019/20, segnando di testa (4° gol in tutto dei neroverdi con questo fondamentale).

Boga 5 - Un po' troppo lezioso. E' qui che deve crescere, è in questi dettagli e in queste gare che deve migliorare per diventare a tutti gli effetti un top player.

Sezione: Sassuolo / Data: Sab 18 luglio 2020 alle 21:30
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
Vedi letture
Print